Skip to content

Il Nuovo Sito di ScelgoZero è online!

Indice

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Condividi la novità: il nuovo sito di ScelgoZero è da poco accessibile a tutti

Grazie alla costanza nello sviluppo della comunicazione del Team Marketing e del Team Informatico, possiamo presentare ufficialmente il nuovo sito di ScelgoZero: un portale ricco di contenuti di qualità che verranno creati quotidianamente dai nostri Editor, per agevolare l’informazione dei nostri fan sull’importante tema delle energie rinnovabili, sulla grande opportunità di risparmiare offerta da ScelgoZero e sui nuovi percorsi di formazione della ZeroAcademy per i nostri collaboratori.

Oltre alla nuova Home Page, l’evoluzione dal precedente sito è notevole: sia dal punto di vista comunicativo che grafico potrete apprezzare la scelta delle immagini e dei colori, per cui ringraziamo dell’aiuto volontario anche alcuni collaboratori e testimonial entusiasti, e per quanto riguarda i nuovi contenuti, sono divisi in categorie: da quello principale che aggrega tutti gli articoli, alle pagine che li separano per facilitare la ricerca di temi interessanti e importanti per ciascuno dei nostri lettori.

ScelgoZero ha quindi deciso di aggiungere alla community di risparmio un vero e proprio centro di informazione per sensibilizzare i suoi testimonial sul valore di una fornitura di energia rinnovabile e pulita, vanto del gestore partner Ubroker.

E’ importante per noi fornire a tutti i testimonial la consapevolezza necessaria a sentirsi parte di un grande progetto ricco di valori, e dare loro la possibilità di condividere coi propri amici informazioni utili a divulgare il messaggio,

Continuate a seguirci, commentarci e condividerci su tutti i social network, per far crescere il primo Social Utility Network, ma soprattutto per alimentare le vostre file di amici testimonial e azzerare le vostre bollette nel minor tempo possibile.

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Qualcuno ti ha parlato del progetto ZERO?

Passaparola
Vai

É la prima volta che senti parlare di ZERO?

Non referenziato
Vai

Articoli consigliati: