Skip to content

Compensazione valore energia

Compensazione
valore energia

Lo sconto Compensazione Valore Energia è riservato ai Clienti (sia privati che imprese), ed è calcolato in percentuale sui corrispettivi per la fornitura di energia elettrica e di gas naturale.

Lo sconto Compensazione Valore Energia è riconosciuto ai nuovi Clienti che sottoscrivono un contratto di fornitura, sul prezzo delle forniture di energia elettrica (sola Materia prima energia, escludendo dal computo le perdite di rete) e gas naturale (Materia prima gas, espressa in smc mensili) come riportato nella tabella riepilogativa delle CTE allegate al contratto. 

Il riconoscimento dello sconto Compensazione Valore Energia avviene al momento della fatturazione dei consumi al Cliente per i primi due bimestri, con separata evidenza in fattura: (i) del prezzo della fornitura al lordo dello sconto e (ii) dello sconto applicato nel periodo. Lo sconto Compensazione Valore Energia è applicato solamente per i primi due bimestri di fatturazione per il valore percentuale indicato in tabella. Lo sconto Compensazione Valore Energia è inoltre cumulabile con tutti gli altri sconti erogati dalla Società.

Per maggiori informazioni consulta le Condizioni

Tecnico Economiche del nostro contratto: