Clicca per visualizzare:
bastano 3 elementi chiave
Come spiegato alla fine di questo articolo su come fare Network Marketing, questa carriera ha un vantaggio competitivo assoluto rispetto ad ogni altra, perché non richiede investimenti.
1. Tutto il mondo è piramidale
Il concetto di piramide viene spesso associato a qualcosa di negativo, ma pensaci bene: praticamente ogni struttura creata dall’uomo è piramidale.
E se ci pensiamo anche l’industria musicale ha poche pop star, molte star nei vari generi di nicchia, ancor di più artisti famosi in giro per il mondo e un’infinità di piccoli produttori che cercano di farsi strada
l’80% dei risultati viene generato dal 20% delle risorse. L’80% delle volte mettiamo il 20% dei nostri vestiti. L’80% delle persone possiede il 20% della ricchezza. Il 20% della superfice del pianeta è occupato dall’80% delle persone.
La legge di Pareto è una legge
Ma quello che in pochi sanno della legge di pareto è che vale anche elevata a potenza:
- 80/20 equivale a 4/1
- Al quadrato fa 16/1
- Al cubo 64/1
- E via dicendo
Più grande è il sistema, più la potenza a cui la legge di pareto riesce ad arrivare si acuisce
Una su un milione è dir poco. Ecco la legge di pareto all’ennesima potenza, letteralmente.
Ma ogni piramide ha le sue regole. Per scalare l’industria musicale bisogna dar sfogo alla propria creatività e produrre il più possibile nuove tracce, farsi vedere dalle persone giuste, avere uno sharm da vero artista e distinguersi da ogni altro musicista in circolazione.
Nel Network Marketing per guadagnare bisogna seguire altre regole, la prima delle quali è avere:
2. Tanti amici diretti per fare Network
Questa frase la pensano in molti, ma cosa vuol dire avere tanti amici diretti? Per guadagnare nel network marketing avere due amici diretti a cui proporre il prodotto o servizio dell’azienda è sufficiente. Dal terzo in poi però le cose si fanno interessanti.
Certo voi dovrete proporre un network marketing davvero promettente, e a questo link troverete una guida per scegliere il network più adatto ai vostri obiettivi.
E se la vostra ambizione superasse le vostre conoscenze dirette scoprirete che
Ma di certo in questo tipo di attività un atteggiamento più cordiale e amichevole non potrà che farvi guadagnare il rispetto e apprezzamento di più persone, e di conseguenza un maggior numero di persone a cui offrire l’opportunità di cambiare vita.
Perché il network marketing non è solo una fonte di guadagno alternativa, ma proprio un altro modo di lavorare, di vivere, insieme ad altre persone, orientati a piccoli obiettivi e con una grande causa a cui legarsi.
3. Guadagnare con la Leadership
I migliori network marketing in italia vi insegnano di solito come sviluppare questo cambiamento, ma alcuni usano solo teoria, altri usano anche la pratica. Questo è un altro argomento trattato nel nostro articolo su come scegliere un network marketing.