Skip to content

Networker professionista l’automotivazione è l’unica motivazione

Networker professionista cos'è e come funziona il network marketing

Indice

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Perché a volte non si riesce a raggiungere i propri obiettivi?

Consigli per un Networker professionista

Il primo motivo è la procrastinazione da insicurezza. Il tuo stato mentale è il vero punto di partenza per ottenere il successo in qualunque tua attività, finchè non saprai controllarlo sarà qualunque tentativo sarà un’impresa.

Con la giusta mentalità non dovrai preoccuparti di diventare il leader di un’azienda, ma il leader della tua attività.

Stabilisci le tue regole. La tua etica. Il tuo obiettivo per la vita. Stabilisci la tua causa. Il tuo “motivo per farcela”.

Stabilisci obiettivi specifici, realistici, e rivedili ogni mattina appena ti svegli.

Non accettare sogni dagli sconosciuti, e non incolpare gli altri per la situazione in cui sei oggi. Anche dopo vari fallimenti, prenditi la responsabilità delle tue azioni e mancanze, e in quel momento sarai leader di te stesso.

  • Decidi esattamente ciò che vuoi ottenere e perchè.
  • Assicurati di avere un ardente desiderio di realizzare i tuoi sogni, desiderio che nasce dal tuo grande perchè.
  • Stabilisci i tuoi obbiettivi a breve, medio e lungo termine.
  • Credi che “ce la farai”.
  • Agisci con costanza fin da subito e senza temere la fatica, evitando di rimandare a domani ciò che puoi fare oggi

“Colui che conosce il proprio obbiettivo, si sente forte: questa forza lo rende sereno; questa serenità assicura la pace interiore; solo la pace interiore consente la riflessione profonda; la riflessione profonda è il punto di partenza di ogni successo” – Lao-Tse

La motivazione ti fa alzare quando cadi, ma non ti insegna come muoverti una volta in piedi. Sogni e obiettivi sono inutili se non agisci, e se non hai gli strumenti giusti per farlo.

Quindi non aspettare, agisci ora, subito, cogli l’attimo, perchè il momento giusto è incisivo in ogni decisione. Solo così si trasforma una scalinata in un solo scalino.

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Articoli consigliati: