Skip to content

Caso di successo nel network marketing: Stefania Lo Gatto

Stefania Lo Gatto Network Marketing

Indice

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Per Stefania Lo Gatto il network marketing è stata la scelta migliore e con questa ha conquistato la sua indipendenza economica.

Una sfida? Probabilmente sì, per una donna che, in un momento critico della sua vita, visualizzava all’orizzonte soltanto il buio, ma che grazie al forte desiderio di un futuro scintillante, per sè e i suoi figli, ha trasformato la sua storia in un successo.

La vita prima del Network Marketing

Stefania Lo Gatto è una professionista del network, l’unica donna che ha saputo raggiungere la vetta più alta di un’azienda europea con un fatturato annuo di oltre un miliardo e mezzo di dollari.

Il lavoro di networker è frutto di un fortissimo desiderio di realizzare i suoi sogni, conquistandoli uno a uno, guardando da lontano la stella più luminosa, quella che desiderava raggiungere.

Ma per comprendere il suo successo bisogna conoscere la sua storia.

Nata a Milano, frequenta scuole prestigiose in Svizzera e si laurea a Los Angeles, in Business Communication. Dopo un favoloso matrimonio e tre figli fantastici, la vita per Stefania sembra aperta alla gioia e felicità, vivendo in case sempre più belle e comode tra l’Europa e l’America.

Stefania Lo Gatto caso di successo

Parla quattro lingue e possiede alte competenze lavorative e conoscenze culturali. In questo periodo della sua vita Stefania Lo Gatto era una dipendente prima di diventare una networkere, ma da manager impegnata faticava a soddisfare i suoi standard come mamma, cercando di stare accanto ai suoi figli, per viverli in ogni fase della loro crescita.

Una missione più semplice a dirsi che a farsi per una donna in carriera, ma Stefania non si da mai per vinta.

La svolta di Stefania Lo Gatto

Quando meno se lo aspetta, nel 2013, un cambiamento improvviso riesce a distruggere quella vita da favola che si era costruita. Il suo matrimonio finisce: Stefania si trova da sola con tre figli.

Le mamme single conoscono bene quanto un cambiamento del genere possa stravolgere completamente la vita di una donna, ancor di più se si trova a dover scegliere tra la carriera e la famiglia.

Ma con un’energia incredibile che la spinge a trovare soluzioni, si avvicina al network marketing, riconoscendola come la strada ideale per mettere in pratica la sua volontà di successo senza compromessi.

Dalla crisi profonda e buia, Stefania riesce a uscire costruiendo il suo futuro passo dopo passo, riacquistando la sua indipendenza economica e la libertà necessaria per fare la mamma.

Lavorare da casa è una delle più grandi opportunità fornite dal network marketing, e chi sa gestire il proprio tempo lo capisce bene.

Portando avanti il principio del passaparola, con entusiasmo e gioia, Stefania Lo Gatto ha iniziato un felicissimo percorso nel network marketing, intuendo come dedicarsi a questo settore fosse la scelta giusta per conseguire risultati vincenti e superlativi sotto ogni punto di vista.

Stefania Lo Gatto è la vera testimonianza di chi riese a ripartire da zero e ad arrivare a risultati straordinari semplicemente credendo nell’opportunità professionale del network marketing.

La formula del successo di Stefania Lo Gatto

Non esiste un segreto ma dati di fatto.

Per prima cosa è indispensabile affidarsi a un brand serio che propone prodotti e servizi di elevata qualità, innovativi e di ultima generazione tecnologica.

Studiando le tecniche professionali dei migliori networkers e mettendole in pratica i risultati arrivano sicuramente,

Il lavoro di squadra poi è il più grande aiuto, con persone dalle capacità empatiche e coinvolgenti, in modo da poter condividere ogni risultato e successo.

Per il resto occorre lavorare sodo ma con la libertà organizzativa assoluta, vivendo pienamente il proprio tempo con gli affetti, i familiari e gli amici, senza perdere mai di vista se stessi e la propria felicità.

Come raggiungere il successo con network marketing seguendo l’esempio di Stefania Lo Gatto

È possibile seguire l’esempio di Stefania Lo Gatto per raggiungere il successo interiorizzando cinque punti fondamentali presentati di seguito.

  1. Serietà del brand: un’azienda seria offre affidabilità, tutela e opportunità di crescita professionale, oltre che costituisce un ottimo biglietto da visita.
  2. Il giusto mercato: un prodotto innovativo, un mercato solido… se la domanda abbonda dovete far parte dell’offerta.
  3. Credere nel network marketing: considerare il multilevel come un vero lavoro e non come un gioco da mettere in atto soltanto per passare il tempo.
  4. Studio: studiare le tecniche professionali dei migliori networkers, imparando a metterle in pratica è una delle basi per arrivare al successo.
  5. Il team: credere sempre nel gruppo e nel lavoro insieme permette di non sentirsi mai soli, sapendo di poter contare sempre sugli altri, condividendo i successi.

Se questi consigli non ti bastano, leggi il nostro articolo di approfondimento su Come valutare un Network Marketing

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Qualcuno ti ha parlato del progetto ZERO?

Passaparola
Vai

É la prima volta che senti parlare di ZERO?

Non referenziato
Vai

Articoli consigliati: