Prev Nuovo record per il solare
Consigli utili per i Networker
Consigli riflessioni per networker Un prezioso scrigno di saggezza e strategie per coloro che desiderano eccellere nel mondo dinamico del network
Home | Network Marketing | Consigli utili per i Networker | Passaparola: perchè il cliente contento è migliore di un buon venditore
Vuoi collaborare?
Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.
Richiedi di informazioni
Dall’inizio delle imprese fino a oggi, la più grande forma di pubblicità è il passaparola.
È chiaro ch etutte le altre forme di marketing aiutano, ma un buon prodotto o servizio fanno la differenza per ogni azienda proprio grazie a questo metodo.
Ovviamente la sua influenza cresce con la cosiddetta “potenza di fuoco” di ogni cliente.
Prendiamo ad esempio Neflix. Ogni utente conosce decine se non centinaia di persone a cui potrebbe consigliarlo.
Un servizio più complesso come SAP (il ricchissimo e complesso gestionale usato dalle grandi imprese come FCA) viene usato da molti dipendenti in azienda. Tuttavia quasi nessuno conosce degli imprenditori o manager di multinazionali a cui fare passaparola.
Un altro fattore importante è la credibilità. Il passaparola con Netflix è facile che ottenga un buon riscontro proprio perchè l’azienda è una multinazionale famosa in tutto il mondo.
In generale, ciò che tutti usano e che viene considerato importante, ha buone probabilità di avere un intenso passaparola.
Si avra così un risultato maggiore e la densità di clienti soddisfatti.
Per questo ScelgoZero si affida al passaparola: i clienti soddisfatti sono l’unica pubblicità di cui abbiamo bisogno.
Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.
Qualcuno ti ha parlato del progetto ZERO?
É la prima volta che senti parlare di ZERO?
Consigli riflessioni per networker Un prezioso scrigno di saggezza e strategie per coloro che desiderano eccellere nel mondo dinamico del network
Colletti bianchi, blu e networker: qual’è l’impiego migliore? All’interno di una società solida c’è bisogno che più persone diano il
Dopo aver descritto minuziosamente come fare network marketing su Instagram, sfruttando appieno le potenzialità delle Storie, introduciamo il concetto di
Osservando il mondo dall’alto, le dinamiche che si susseguono anno dopo anno, sopraelevandoci rispetto alla nostra piccola quotidianità (è uno
Questo sito utilizza cookie tecnici e di personalizzazione dei contenuti, propri e di terze parti, necessari alla corretta visualizzazione e alla corretta navigazione del sito web. I cookie di terze parti hanno lo scopo di migliorare la tua navigazione e i servizi che ti offriamo su questo sito. Cliccando su "Accetta" presti il tuo consenso all'utilizzo dei cookie di terze parti. Cliccando su "Rifiuta" verranno utilizzati esclusivamente i cookie tecnici e necessari. Puoi inoltre impostare in autonomia le tue preferenze cliccando su "Impostazioni". All’interno della Cookie Policy, inoltre, è possibile negare il consenso all’utilizzo dei cookie, attivandoli o disattivandoli in qualunque momento.
Se disabiliti questo cookie, non saremo in grado di salvare le tue preferenze. Ciò significa che ogni volta che visiti questo sito web dovrai abilitare o disabilitare nuovamente i cookie.
Attiva i cookie strettamente necessari così da poter salvare le tue preferenze!
Clicca per visualizzare alla Cookie Policy