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Caso di successo nel network marketing: Stefania Lo Gatto
Per Stefania Lo Gatto il network marketing è stata la scelta migliore e con questa ha conquistato la sua indipendenza
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Dall’inizio delle imprese fino a oggi, la più grande forma di pubblicità è il passaparola.
È chiaro ch etutte le altre forme di marketing aiutano, ma un buon prodotto o servizio fanno la differenza per ogni azienda proprio grazie a questo metodo.
Ovviamente la sua influenza cresce con la cosiddetta “potenza di fuoco” di ogni cliente.
Prendiamo ad esempio Neflix. Ogni utente conosce decine se non centinaia di persone a cui potrebbe consigliarlo.
Un servizio più complesso come SAP (il ricchissimo e complesso gestionale usato dalle grandi imprese come FCA) viene usato da molti dipendenti in azienda. Tuttavia quasi nessuno conosce degli imprenditori o manager di multinazionali a cui fare passaparola.
Un altro fattore importante è la credibilità. Il passaparola con Netflix è facile che ottenga un buon riscontro proprio perchè l’azienda è una multinazionale famosa in tutto il mondo.
In generale, ciò che tutti usano e che viene considerato importante, ha buone probabilità di avere un intenso passaparola.
Si avra così un risultato maggiore e la densità di clienti soddisfatti.
Per questo ScelgoZero si affida al passaparola: i clienti soddisfatti sono l’unica pubblicità di cui abbiamo bisogno.
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Per Stefania Lo Gatto il network marketing è stata la scelta migliore e con questa ha conquistato la sua indipendenza
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