Skip to content
onda-parziale-inferiore-600-px-gradiente-.png

Perchè odiamo i Call Center: il punto di vista di un Network Marketing

perchè Odiamo i call center

Rispettando gli operatori che purtroppo non ci fanno mai sentire la loro mancanza, anche noi odiamo i call center. Ma nel 2020 esiste un altra maniera meno sfacciata per proporre prodotti e servizi, il Network marketing, un passaparola efficace destinato al guadagno.

Cos’è il Network marketing

Un settore innovativo che grazie alla tecnologia sempre più all’avanguardia sta spopolando tra i giovani e non solo, è il Network Marketing, un metodo efficace e sicuro che può far arrotondare una mensilità o addirittura creare un vero e proprio stipendio.

cos è il network marketing

Il suo business è legato principalmente alla possibilità di offrire un determinato prodotto o servizio che oltre ad essere utile e sicuramente rivolto al risparmio, in sostanza il network marketing è un’opportunità di guadagno in remoto che si ottiene attraverso un semplice passaparola e non usando il classico Call Center.

Tante aziende online, come ScelgoZero hanno beneficiato del Nework marketing e di un nuovo metodo di comunicazione indiretta, ottenendo dai propri collaboratori, formati attraverso dei corsi specifici, il raggiungimento dell’obiettivo cui si erano proposti: la libertà finanziaria.

Perchè il Network Marketing è più “simpatico” del Call Center?

Tutte le volte che squilla il telefono e il numero del chiamante non è collegabile alla mamma, alla zia o al vicino, sappiamo benissimo che chi si interessa di noi è l’operatore del Call Center che vorrebbe gentilmente consigliarci il servizio elettrico più conveniente.

Si lasciano passare dieci secondi per poi decidere se chiudere la chiamata o continuare a far finta di ascoltare, così giusto per metterlo in difficoltà o solo per capire chi è stavolta l’azienda che ci vuole fregare, e son veramente tante. Più si hanno telefonate da parte loro, più passa il tempo, più si avvicina il giorno della tanto attesa ma non amata bolletta.

Ovviamente grazie alla fattura 2.0 tutto è più leggibile e più chiaro, perfino i rincari si vedono perfettamente, rimangono illeggibili invece gli sconti, si saranno dimenticati di metterli?

Impossibile, come al contrario è invece possibile ricevere una bolletta completamente azzerata grazie a ScelgoZero, un Network marketing di energia elettrica e gas, che da tre anni in Italia è diventata una vera rivoluzione.

black friday tutto l'anno scelgozero

La strategia adottata per donare energia a costo zero si può riassumere in tre punti:

  • Riduzione dei costi, che si avranno riducendo tutte le spese di promozione che consistono nelle pubblicità o nelle promozioni, investimenti che andranno a finire nella bolletta “Zero”.
  • Miglioramenti riguardanti l’assistenza clienti, composta da operatori italiani professionali, che daranno soddisfazione sia agli utenti che all’azienda stessa.
  • Gli sconti che si avranno grazie al passaparola “Porta un’amico 3.0“, che consiste in uno sconto mensile tutte le volte che presenti un amico, il quale ne presenterà un altro e così via, in sostanza un passaparola incentrato al risparmio.

Sconti e buoni Amazon con la web-app di ScelgoZero

Fare in modo che l’arrivo della bolletta non sia più un incubo ma una piacevole sorpresa è facile e veloce, occorre semplicemente conoscere la web-app di ScelgoZero, e dopo aver capito anche divertendosi il meccanismo, basterà accedervi ogni notte per far sentire la nostra presenza attiva nella community che oltrettutto ci regalerà la prima ricompensa.

Dopo aver registrato le utenze domestiche di gas, luce o entrambe, inizieranno ad arrivare non solo gli sconti grazie al passaparola ma anche regali che consistono in buoni Amazon.

intelligenza artificiale chatbot assistenza

Bolletta azzerata e assistenza immediata

Mai più mille telefonate al giorno da parte di operatori di call center, grazie al network marketing di ScelgoZero potremo chattare con un bot, un’intelligenza artificiale che automaticamente ci darà la soluzione ai nostri dubbi in chat, e in caso fosse “impreparato” inoltrerà le nostre domande all’ufficio competente.

L’assistenza non è mai stata così facile è i mezzi con la quale si ottiene sono quelli che usiamo tutti i giorni: Whastapp e Facebook.

Scelgozero è la realtà smart orientata esclusivamente ad azzerare le bollette dei clienti e di quelli che lo diventeranno.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email