Skip to content

Come Trasformare in un Ricordo il Canone Rai

Indice

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Il nuovo problema del pagamento e la nuova soluzione di esonero

Periodicamente il Canone Rai torna a infiammare gli animi di molti clienti costretti a pagarlo.

Ma le persone nel gruppo di acquisto di ScelgoZero non dovranno preoccuparsi, il loro canone non avrà variazioni di prezzo.

I più furenti, tuttavia, sono coloro che avevano espressamente chiesto l’esonero nei tempi prestabiliti.

L’Agenzia delle Entrate aveva dichiarato che l’esonero si poteva richiedere dal 1 luglio 2016 al 31 gennaio 2017.

Tuttavia queste tempistiche non sono state rispettate: non dai clienti, ma dall’Agenzia! Infatti molte delle domande inviate durante tutto gennaio erano ancora in attesa nel momento del rilascio degli esenti.

Quindi per chi, nonostante la richiesta, si è visto il prezzo della bolletta più alto del previsto, dovrà nuovamente contattare l’Agenzia delle Entrate.

Si tratta di un processo lungo e fastidioso. Purtroppo non si è a conoscenza dei tempi in cui verrà risolto questo problema.

Esiste però un metodo alternativo per non incappare in questo tipo di problema: è funzionante, affidabile e a costo zero.

E’ adatto a chiunque vorrebbe risparmiare sulle spese fisse, quelle di cui proprio non si può fare a meno, come il Canone o le bollette.

Con ScelgoZero si può azzerare il Canone RAI anche se non esenti, e si può risparmiare fino al 100% della bolletta.

La chiave del risparmio è sociale: maggiore è il numero di persone che partecipano a ScelgoZero, maggiori saranno i propri risparmi!

Non si tratta di un lavoro al quale dedicare preziose ore di vita per ottenere qualche misero sconto. Al contrario, con un’attività minima, ci si può già  assicurare un risparmio del 50% sulle bollette…per sempre!

Inoltre, risparmiare sulla bolletta vuol dire risparmiare sul Canone RAI, azzerando prima quello e poi il resto dei costi.

Dipende tutto da te, sicuro di voler pagare il Canone per il resto della tua vita?

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Articoli consigliati:

Contattaci

Sei già cliente della nostra azienda?
Codice cliente, POD e PDR non sono obbligatori ma comunicarli può accelerare i tempi di assistenza
Come sei venuto a conoscenza di uBroker?
Seleziona la tua provincia per essere contattato da un commerciale della tua zona