Skip to content

Per Clienti e Collaboratori ZERO è sempre Natale!

Indice

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Il 2016 è stato un anno pieno di regali (e soddisfazioni) per clienti e collaboratori ZERO!

Grazie a tutti voi abbiamo raggiunto risultati sorprendenti e impensabili. E’ stato lo stesso Ing. Bilucaglia, durante il Warm Up di Natale, ad esporrei i meravigliosi traguardi conseguiti fino ad ora:

  • 1.987 Collaboratori
  • 13.295 Testimonial
  • 20.720 Contratti

Ma il dato che più ci rende orgogliosi del lavoro svolto fino ad ora è quello inerente gli sconti maturati sulle vostre bollette: ben 550.000 euro! Un risparmio senza precedenti, un rilevante capitale che uBroker ha deciso con coraggio di destinare ai propri clienti, invece di sperperarli in costose campagne di marketing, che avrebbero sicuramente registrato un ROI inferiore a quello del passaparola positivo innescato da ZERO.

Grazie a ZERO in moltissimi non pagheranno mai più le proprie bollette, e molti altri avranno sconti superiori al 50%.

I risultati per i Testimonial

Il Presidente Bilucaglia ha poi evidenziato altri dati molto interessanti, relativi ai target conseguiti dai Testimonial:

  • in media ognuno di essi ha generato 2,6 contratti
  • la media dei Testimonial in prima cerchia è di 3,31
  • i contratti in prima cerchia ammontano a 6,05

Questi dati si traducono in un unico significativo risultato: bastano solamente sei mesi per ottenere sconti significativi sulle proprie bollette!

I risultati per i Collaboratori

Per i Collaboratori abbiamo distribuito consistenti provvigioni e bellissimi premi tecnologici, ogni mese, grazie alle classifiche e ai livelli Top Club. In migliaia hanno così ottenuto risultati economici importanti, svolgendo un’attività divertente e appassionante, che li ha visti crescere umanamente e professionalmente.

Non possiamo quindi che essere grati a tutte le persone che hanno contribuito a questa iniziativa fantastica, che all’inizio sembrava folle e avventata, ma che contro ogni pronostico si è rivelata RIVOLUZIONARIA!

Grande pubblico al Warm Up di Natale ZERO

Quindi auguri di cuore a tutti!

GUARDA L’ALBUM SU FACEBOOK

Vuoi collaborare?

Hai sentito parlare del progetto Zero e vorresti saperne di più? Scopri subito come diventare collaboratore: accedi a tutti i vantaggi e dai avvio alla tua carriera.

Richiedi di informazioni

Qualcuno ti ha parlato del progetto ZERO?

Passaparola
Vai

É la prima volta che senti parlare di ZERO?

Non referenziato
Vai

Articoli consigliati: