Skip to content
onda-parziale-inferiore-600-px-gradiente-.png

Cosa non è il network marketing

Cosa non è il network marketing

Nonostante la sempre maggiore diffusione del network marketing, c’è chi ancora pensa che questo lavoro permetta di guadagnare soldi facili, di ottenere guadagni immediati e che, fondamentalmente, si occupi di un’attività semplice che chiunque altro potrebbe svolgere.

Ma è davvero così?

Scopriamo insieme che cosa assolutamente non è il Network Marketing e in che modo è possibile avvicinarcisi e farne una vera fonte di guadagno.

Il network marketing non è fortuna

Sembrerà scontato dirlo, ma il primo passo da muovere è senza dubbio quello di scegliere il settore in cui cimentarsi. Nel nostro articolo su come valutare un network marketing ci focalizziamo molto su questo aspetto, perchè solo alcuni sono settori ideali per questo modello di business.

Per essere più chiari, non serve essere esperti del settore. Il comico non sia in rete per vendere i biglietti del proprio spettacolo ma per proporre dell’intrattenimento.

network in maniera intelligente 80 20

Per una rendita da 10.000€ al mese dovrai mantenere il giusto atteggiamento positivo e propositivo, con:

  • sicurezza di sè, che si acquisisce poco per volta grazie anche alla consapevolezza di essere adeguatamente preparati
  • onestà, deriva senz’altro dal provare su di sé ciò che si andrà a promuovere offrendone poi una recensione realistica e non falsata
  • umiltà, carta vincente in svariate situazioni, vi aiuterà senz’altro a imparare dagli errori e a fronteggiare con maggiore facilità eventuali fallimenti

Per raggiungere il vero successo in questo settore la fortuna non basta, e non devi essere solo bravo, devi essere esperto nel tuo campo, e il tuo campo è il network marketing.

Il network marketing non è facile

Se il Network marketing fosse un esame universitario sarebbe il più semplice di tutti. Ci abbiamo scritto un articolo apposta per sfatare il mito che solo i manager pluri laureati possano fare carriera e guadagnare molto.

Ma c’è un grande ma…

In questo mondo serve poca teoria come abbiamo detto, ma non può mancare tanta esperienza, che si costruisce con una pratica seria, duratura e costante.

network marketing smart working innovazione

Proprio grazie al vostro giusto atteggiamento e a qualche innegabile sacrificio. la fiducia che i vostri follower inizieranno a provare nei vostri confronti aumenterà. Questa nuova attività non potrà che iniziare a funzionare e a ripagarvi di ogni sforzo.

Una fiducia, quella nutrita dal vostro seguito, che funzionerà sempre più da stimolo e che vi spingerà quotidianamente a fare del vostro meglio sia attraverso discorsi chiari, lineari e accattivanti sia grazie alle varie strategie che ogni azienda sarà pronta a suggerirvi.

Tuttavia, il vero punto di svolta nel network marketing, si potrà considerare raggiunto nel momento in cui inizierete ad assumere il ruolo del leader.

Come in molti altri settori è infatti fondamentale appoggiarsi al proprio team. Sempre secondo gli ideali di sicurezza, onestà e umiltà potrà così raggiungere insieme a voi i risultati sperati con grande soddisfazione reciproca.

Il network marketing non è soldi rapidi

I guadagni arriveranno sin da subito se vi impegnerete, questo è vero.

Le aziende di network marketing mettono spesso degli incentivi particolari legati alla velocità, che è una parola chiave nel network marketing. Ma sarà per i vostri guadagni futuri che suderete.

velocità network marketing

Il network marketing non è certo un modo di fare soldi facili e in fretta, ma è il modo più veloce per fare molti soldi, sicuro.

Pargonato infatti ad altre carriere, è l’unico che permette di raggiungere guadagni di 5000 o 1000 euro al mese in meno di 4 o 5 anni.

Una delle tante realtà di questo paese è la nostra, ScelgoZero, che con poca modestia riteniamo essere il miglior network marketing in Italia.

In questo blog offriamo articoli ricchi di consigli, spunti e dritte per tutti gli aspiranti networker intenzionati a fare di quest’attività un impiego soddisfacente e duraturo.

Siate quindi pronti a “sporcarvi le mani” senza, tuttavia, perdere mai il necessario entusiasmo!

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email